Tapparelle in PVC

Le tapparelle in PVC hanno un profilo autoagganciante di varia misura. La forma classica tondeggiante riduce il diametro di avvolgimento, particolarmente adatto per cassonetti monoblocco. I ponti danno rigidità al profilo e la linguetta doppia evita lo sganciamento durante la manovra di salita e discesa. Realizzate nel tipo pesante in 5 ponti o nel tipo standard con 3 ponti.


 

 

MODELLO SERENA DI ROLLPLAST/PINTO

L’avvolgibile in pvc Serena (peso specifico standard di circa kg. 4,500/mq) è realizzato con stecche auto-aggancianti (adoppia parete e con intersezioni di irrigidimento interni) che misurano 13 mm di base e 55 mm di altezza. Il profilo è dotato di un fermo laterale “antisfilamento” che serve a bloccare le stecche. Normalmente, per larghezze e colori particolari, è consigliato l’utilizzo di rinforzi in ferro ad H. Questa tipologia di avvolgibili rispetta i requisiti previsti dalla normativa UNI EN13659:2009.
 
DIMENSIONI PROFILO 13x55          PESO: ca 4,5 KG/MQ           MASSIMA LARGHEZZA IMPIEGO 2400 mm
 

 
 
MODELLO ROMA DI ROLLPLAST/PINTO
 
L’avvolgibile in pvc Roma (peso specifico standard di circa kg. 6,000/mq) è realizzato con stecche auto-aggancianti (adoppia parete e con intersezioni di irrigidimento interni) che misurano 13 mm di base e 55 mm di altezza. Il profilo è dotato di un fermo laterale “antisfilamento” che serve a bloccare le stecche. Normalmente, per larghezze e colori particolari, è consigliato l’utilizzo di rinforzi in ferro ad H. Questa tipologia di avvolgibili rispetta i requisiti previsti dalla normativa UNI EN13659:2009.
 
DIMENSIONI PROFILO 13x55       PESO: ca 4,5 KG/MQ         MASSIMA LARGHEZZA IMPIEGO 2400 mm
 
 
 

TUTTE LE TAPPARELLE FORNITE HANNO QUESTE CARATTERISTICHE:

- PROFILO DOTATO DI FERMO LATERALE ANTISFILAMENTO CHE SERVE A BLOCCARE LE STECCHE

- SONO FORNITE DI CINTINI PER ATTACCO AL RULLO E DI TAPPI DI ARRESTO DI MM. 28

- SONO FORNITE PRIVE DI ACCESSORI (SOLO IL TELO DELLA TAPPARELLA)

- IL MINIMO DI FATTURAZIONE DEL TELO E' 1,50 MQ