Perla

Tenda cassonata (T/30) con guide laterali con telo costantemente in trazione, indipendentemente dall’inclinazione data, è azionabile mediante motore con comando radio studiato e concepito per dar vita all’innovativo aggancio/sgancio automatico del terminale mediante il gruppo di bloccaggio myShell. L’ottima tensionatura del telo permette, con una minima inclinazione (rapportata alle dimensioni della tenda), il regolare deflusso dell’acqua canalizzandola nella gola del terminale e facendola defluire negli appositi scarichi laterali.
Perla è la nuova pergola in alluminio, che utilizza profili, montanti e traversi in alluminio estruso, completa di guide laterali dotate di aletta per la chiusura di fessure e per contenere la fuoriuscita di eventuali infiltrazioni d’acqua, il terminale è predisposto per ricevere molle di trazione e tenditori. Ideato con apposita gola per il deflusso delle acque. Nelle varianti di: 
gronda frontale di raccolta acqua
Perla a 1 modulo o più moduli
Perla autoportante 
Movimentazione:
mediante motore con comando radio studiato e concepito per l’innovativo aggancio/sgancio automatico del terminale delle tenda mediante il gruppo di bloccaggio myShell