Tendoni a caduta

I tendoni a caduta, sono modelli caratterizzati da una semplice meccanica dotata di rullo, balza finale, argano con asta per la movimentazione e guide laterali da mm. 40x40. Sono tendoni adatti per balconi dove si ha la possibilità di ancorarsi al terrazzo superiore. La tenda funziona solo verticalmente, sia per la salita che per la discesa, ed esiste anche nella versione con cassonetto.

L'armatura del tendone è di colore alluminio, mentre la tenda ha diversi colori che si possono scegliere, consultando la cartella colori disponibile presso la nostra sede.

Il fissaggio avviene a soffitto.

La movimentazione è di serie ad argano con asta, può essere motorizzata a richiesta con motore a pulsante o con radiocomando e può essere integrata con sensori per la protezione vento, oppure sensori pioggia o crepuscolari.

Il tessuto si può scegliere, è disponibile una vasta gamma di tessuti e colori delle marche più prestigiose.

 

                         

 

Siamo in grado di fornire ancheT/2T, sistema di chiusura mobile verticale con guide laterali per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento; Cassonetto ispezionabile dalla linea morbida ed elegante, dotato  di spazzolino anti-polvere e antigraffio. Concepito come completamento delle pergole myShell ma anche per essere integrato ad ogni tipo di struttura già esistente. Lo scorrimento del tessuto all’interno delle guide laterali conferisce al telo una tensionatura perfetta.  A completa apertura avviene l’innovativo aggancio/sgancio automatico del terminale mediante il gruppo di bloccaggio myShell. Colore meccanica di serie: bianco Ral 9010, antracite (grigio grafite), anodizzato argento, ruggine.

Movimentazione: 
Manuale con argano rapporto 1:11 per ottimizzare la tensionatura del telo ed asta snodata con gancio di serie.
Motoriduttori Somfy con manovra a pulsante o tramite telecomando

Telo realizzabile con tessuto impermeabile in PVC o filtrante. I tessuti vengono confezionati con saldature ad alta frequenza.